sauna a casa

La sauna Stenal in poco spazio

La sauna Stenal, leader in realizzazioni di SPA e centri benessere, propone la sauna “Family” studiata espressamente per chi ha problematiche di spazio. Nasce proprio per le case private ed è un piccolo gioiello di sauna finlandese per chi vuole relax e benessere anche in casa.
Ideata per chi conosce i benefici della sauna e non vuole proprio rinunciarvi. I benefit della sauna a casa sono molteplici, dalla dilatazione e traspirazione dei pori con conseguente eliminazione delle tossine della pelle e quindi di tutto il corpo, migliora le funzioni cardiovascolari, grazie alla vasodilatazione e conseguente abbassamento della tensione nervosa. Sperimentato il suo beneficio anche nel combattere l’ansia perché favorisce il rilassamento muscolare e nervoso riducendo l’acido lattico muscolare.

Tanti vantaggi per la sauna a casa

Dopo aver compreso bene tutti i vantaggi della Sauna a casa, possiamo davvero pensare all’installazione della nostra “personal sauna”.
Realizzata esternamente tutta in legno di abete, mentre le panche sono in Ayous un legno che non conduce il calore.


La stufa ospita 10 kg di pietre che bagnate, creano l’ambiente adatto ad aumentare l’umidità e quindi la sudorazione.
Molto basso il consumo e nella versione L non richiede nessun cambio contatore, regge benissimo con un contatore da 3Kw standard.
Illuminazione a LED a basso consumo, con una speciale lampada resistente al calore.

La sauna family S occupa pochissimo spazio meno di 2 metri quadri per l’installazione. Può contenere fino a due persone in contemporanea, ideale per la vostra casa di montagna o da usare tutti i giorni la sera nel proprio appartamento. Non sono richiesti attacchi d’acqua per l’installazione, basta una semplice presa di corrente.

Se desideri avere la tua sauna a casa chiedici subito informazioni al  081.5603573 – 081 5791005 – 393.9169662  info@marascocasa.it
Visita il nostro profilo Facebook o Instagram