Ceramica Globo Sanitari a Napoli

Marascocasa presenta Ceramica Globo

Da trent’anni, grazie ad una serie di successi, l’azienda è riuscita a conquistare una posizione di primo piano nel panorama del settore dell’arredo bagno e dei sanitari. Intenzionata da sempre ad interpretare i gusti e le tendenze del momento, Ceramica Globo è leader nella produzione di sanitari di design, arredo bagno e accessori. Impegnata da sempre a interpretare i gusti e le nuove tendenze, Ceramica Globo è orientata al futuro attraverso continue innovazioni nei processi e negli stessi prodotti, che vogliono l’integrazione delle varie importanti competenze, dall’ingegneria al design, dai materiali al marketing, dalla logistica alla sociologia.

Il supporto della creatività, delle idee  e della abilità professionali del team che interviene quotidianamente in questi processi, permette di dare vita a dei prodotti di  qualità indiscussa, resistenti, avanzati tecnologicamente e di alto contenuto stilistico. Il personale viene inoltre istruito e sensibilizzato per il raggiungimento del  miglioramento costante della tutela ambientale nei processi e nella realizzazione dei prodotti. Ceramica Globo crede nella formazione del personale come un principio fondante: una produzione ecologica evita molti scarti, rifiuti, costi più elevati e di alto impatto ambientale.

La Marascocasa è leader nella vendita e distribuzione dei prodotti per la ristrutturazione della casa. Ogni marca e prodotto viene selezionata dai nostri architetti e progettisti che certificano la qualità, il design, le soluzioni, il prezzo.  Tutto questo per dare al cliente le soluzioni più idonee, il design di tendenza, il prezzo più interessante. Questo è il team di Marascocasa, un team di professionisti esperti, capaci di interpretare le esigenze dei clienti e fornire soluzioni per ogni richiesta.  Grazie alla grande esperienza, acquisita in oltre quarant’anni di attività, Marascocasa è il punto di riferimento per i clienti che chiedono serietà, professionalità, affidabilità. La vasta gamma di scelta, le diversità di stili proposti, fanno del nostro show room una vera fonte d’ispirazione per coloro che ancora non hanno le idee chiare su come ristrutturare il proprio appartamento o ufficio. Tantissimi i prodotti in esposizione, le ultime creazioni delle più importanti marche del “made in Italy”. Vieni a trovarci nel nostro show room, troverai le soluzioni che cerchi.   

Contattaci anche su Facebook per rimanere sempre in contatto.